Strangola, picchia e uccide bambino di 5 anni: caso Prince McRee
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Strangola, picchia e rinchiude un bambino di 5 anni nel cassonetto: come l’hanno trovato ucciso

Polizia scena del crimine

Una storia tremenda ha visto un bambino di 5 anni essere ucciso: il caso Prince McRee sembra aver trovato delle novità.

Se nei mesi scorsi aveva destato particolare clamore e sgomento il ritrovamento di un bambino morto e, poco dopo, anche il rinvenimento di sua madre senza vita, ecco un’altra storia tremenda prendersi la scena nelle notizie di cronaca. I fatti si sono verificati, questa volta, negli States, dove il caso Prince McRee sembra aver trovato finalmente la chiusura del cerchio con i colpevoli venuti a galla.

dettaglio di una macchina della polizia estera

Il caso Prince McRee: cosa è successo al bambino di 5 anni

Arriva dal Milwaukee la storia di Prince McRee, un bambino di 5 anni trovato morto all’interno di un cassonetto. La vicenda ha scosso l’intera comunità dove si è verificato il triste rinvenimento, anche per le modalità della sua dipartita. Il piccolo, infatti, è stato picchiato, strangolato e ammazzato da un 15enne e da un 27enne.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, due ragazzi si sarebbero macchiati della morte del povero bimbo di 5 anni, picchiandolo e strangolandolo e cercando di farlo tacere mettendolo all’interno di un cassonetto. Il corpo della vittima è stato poi trovato dalla polizia ma ancora non sono state rivelate con esattezza le cause della morte.

La confessione di uno dei killer: le immagini sul caso

Sulla triste vicenda di cronaca, gli organi di stampa americani hanno parlato a lungo anche perché a distanza di diverso tempo dalla morte del piccolo, uno dei due accusati dell’omicidio ha finalmente confessato. Si tratta di Erik Mendoza, all’epoca dei fatti 15enne, che ha spiegato davanti ai giudici di essere colpevole del delitto. Sebbene non sia stato rivelato il movente, l’altra persona coinvolta nell’uccisione del bambino – condannata all’ergastolo senza possibilità di libertà vigilata – aveva spiegato che a Mendoza, il piccolo McRee “non era mai piaciuto”.

Leggi anche
Donna decapitata: fermato un uomo, di chi si tratta

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2026 14:57

Donna decapitata: fermato un uomo, di chi si tratta

nl pixel